Esperto Medico Estetico  a Roma

La Dott.ssa Roberta Di Maggio è un’esperto medico estetico con alle spalle una lunga esperienza nella disciplina, sostenuta peraltro da un’istruzione di prim’ordine. Laureata in Medicina e Chirurgia e abilitata alla professione, si è poi perfezionata in Medicina Estetica. Ha partecipato a numerosi congressi, sia in qualità di relatore che di moderatore di sessione. Svolge attualmente la sua attività presso il suo studio medico privato ed è anche consulente medico presso gli ambulatori di Medicina Estetica dell’Ospedale Fatebenefratelli di Roma – Isola Tiberina.

Primo piano di un medico donna

Istruzione e Formazione

La Dott.ssa Roberta Di Maggio si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi “La Sapienza” di Roma nel 1990, nello stesso anno ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione presso l’Università degli Studi di Chieti. Nel 2001 si è iscritta alla Scuola Internazionale di Medicina Estetica di Roma – Fondazione Internazionale Fatebenefratelli e nel 2005 si è diplomata con lode.

Curriculum

La dottoressa ha intrapreso l’attività libero-professionale nel 1995 nell’ambito della dietologia e, in seguito, della Medicina Estetica. Dal 2003 ha collaborato per due anni con l’ambulatorio di flebologia chirurgica presso l’Ospedale San Filippo Neri di Roma per poi accettare l’incarico, nel 2005,  di consulente medico presso gli ambulatori di Medicina Estetica dell’Ospedale S.Giovanni Calibita Fatebenefratelli di Roma – Isola Tiberina. Dal 2006 è stata tutor e docente della Scuola Internazionale di Medicina Estetica di Roma.

Corsi, convegni e pubblicazioni

In qualità di esperto medico estetico, la Dott.ssa Di Maggio perfeziona continuamente la sua attività di professionista con un assiduo aggiornamento professionale: relativamente alla Medicina Estetica ha partecipato a più di 200 sessioni fra convegni e congressi medici sin dalla fine degli anni ’90. È membro di numerose società scientifiche fra le quali la Società Italiana di Medicina Estetica (SIME), la Società Italiana di Mesoterapia (SIM), la Società Italiana di Radiofrequenza non Ablativa (SIRNA), l’ Accademia Italiana di Medicina Estetica (AIDME). E’ anche autrice della pubblicazione “Matrice Cellulare ed Endotelio: Dialogo Molecolare” sulla rivista “Kosmetica”, ed. Tecniche Nuove di ottobre 2006.

Vuoi affidarti ad una professionista seria e esperta? Contatta la Dott.ssa Roberta Di Maggio ai numeri

06 72902464 – 347 4237780