Trattamenti per volumizzare le labbra

Con l’età le labbra tendono fisiologicamente ad assottigliarsi, perdendo quel volume e quel turgore presenti in una bocca giovane. La dottoressa Roberta Di Maggio, medico estetico a Roma, assicura che è possibile ridefinirne la forma ripristinando il volume, ridefinendo i contorni  e sollevando legermente gli angoli esterni per conferire maggiore armonia alla parte più sensuale del volto.

Infiltrazioni di acido ialuronico per il rimodellamento delle labbra

Per ottenere risultati validi è necessario usare un materiale di riempimento idoneo e sicuro,  che assecondi il naturale movimento delle labbra e le renda morbide e carnose con naturalezza, evitando eccessivi volumi e rigidità. La dottoressa  consiglia filler specifici a base di acido ialuronico per il riempimento della mucosa labiale, costituiti da particelle flessibili di gel che si integrano perfettamente nel tessuto morbido ed estensibile delle labbra, assai diverso dagli altri tessuti del viso. Il tipo di struttura formata dall’acido ialuronico permette una maggiore durata d’impianto in una zona come le labbra, dove le sostanze utilizzate per il riempimento vengono generalmete riassorbite più rapidamente.

Come avviene la seduta di filler labbra

Prima del trattamento la specialista presso l’ambulatorio di Roma applica una crema anestetica o effettua una leggera anestesia d’infiltrazione. Il filler si inietta nella mucosa con sottilissimi aghi in modo da ricostruire il volume e la forma voluti. Tutto può avvenire in un’unica seduta, anche se un controllo a tempi ravvicinati permette di effettuare alcuni piccoli ritocchi eventualmente necessari. Dopo il trattamento è possibile riscontrare un lieve rossore, un po’ di gonfiore e qualche piccola ecchimosi, inconvenienti che scompaiono generalmente nel giro di poco tempo.

Per ottenere labbra carnose e sensuali in tutta sicurezza rivolgiti alla dottoressa Di Maggio ai numeri

06 72902464 – 347 4237780.