Filler a base di acido ialuronico e idrossiapatite di calcio presso lo studio medico di Roma

Si tratta di filler biocompatibili che, infiltrati nel derma da un medico esperto, sono utili per la correzione di rughe, solchi, depressioni cutanee e piccole cicatrici, per aumentare il volume degli zigomi e, nel caso dell’’acido ialuronico, delle labbra. La dottoressa Roberta Di Maggio utilizza filler di materiali riassorbibili (acido ialuronico, idrossiapatite di calcio) presso il suo studio medico a Roma e ricorda che l’effetto di riempimento è temporaneo: la durata dell’impianto dipende da un’ampiaserie di fattori, tuttavia la media varia dai 6 mesi a un anno.

L’idrossiapatite di calcio, oltre ad avere un effetto riempitivo immediato, stimola la produzione di nuovo collagene donando un effetto lifting duraturo nel tempo.

Correggere le rughe con l’acido ialuronico e l’idrossiapatite di calcio

I filler a base di acido ialuronico sono disponibili in diverse concentrazioni, da dosare in base al tipo di correzione da eseguire, come il trattamento delle pieghe nasogeniene, delle rughe peribuccali, delle rughe glabellari, delle rughe orizzontali frontali, delle cosiddette “zampe di gallina” o rughe perioculari. Presso lo studio medico di Roma è inoltre possibile aumentare il volume di labbra e zigomi. Con l’idrossiapatite di calcio è possibile inoltre rimodellare zigomi, guance, contorni dell’ovale del viso in modo da ridefinirne armoniosamente i tratti e restituire tono alla pelle, rendendola più elastica e levigata.

Questa sostanza è anche utile per il ringiovanimento del dorso delle mani.

Come si effettua il trattamento di filler presso lo studio medico di Roma.

Le infiltrazioni di acido ialuronico o di idrossiapatite di calcio vengono effettuate presso lo studio medico della dottoressa Roberta Di Maggio. Con un ago sottilissimo si inietta la sostanza prescelta nel derma o nel tessuto sottocutaneo . Per eliminare eventuali sensazioni fastidiose si può trattare l’area da infiltrare con anestetico in crema o con un’anestesia locale. La durata delle sedute non supera i 20-30 minuti. Dopo le infiltrazioni le zone trattate possono rimanere lievemente arrossate per un breve periodo e, raramente, possono formarsi piccole ecchimosi, ben mascherabili con il maquillage. Sipotranno riprendere agevolmente e sin da subito le proprie attività quotidiane.

Attenua i segni del tempo con un’esperta in Medicina Estetica a Roma. Richiedi informazioni sui filler allo

06 72902464 – 347 4237780